Regolamento

Regolamento

  1. In caso di rinuncia la caparra non verrà rimborsata. Non si accettano sostituzioni di prenotazioni. Dopo 24 ore di ritardato arrivo, se non perverranno comunicazioni, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione.
  2. Si accettano contanti, assegni circolari, carte di credito, bancomat. No cambio assegni.
  3. E’ a cura della Direzione assegnare il numero della struttura da occupare, in base alla scelta della tipologia effettuata dagli ospiti al momento della prenotazione e in base a motivi legati al periodo prenotato.
  4. All’arrivo ciascun ospite è tenuto a presentarsi in Direzione e a consegnare un documento validi d’identità per la relativa registrazione di legge e con la stessa autorizza l'residence Pica al trattamento dei dati personali a norma della legge 675/96 sulla tutela della Privacy.
  5. Il giorno dell’arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 16,00 mentre il giorno della partenza dovranno essere liberate entro le ore 10,00.
  6. Nell’interesse degli ospiti, l’accesso all'residence è esclusivamente riservato ai Soci prenotati, per questo motivo tutti i Soci indosseranno obbligatoriamente il braccialetto identificativo dell'residence consegnato all’arrivo e applicheranno sul cristallo dell’auto l’adesivo con l’apposito contrassegno del residence.
  7. Gli uffici della Direzione sono aperti dalle ore 8,30 alle ore 13,00 a dalle ore 15,00 alle ore 20,00. Il sabato e la Domenica orario continuo dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
  8. Non sono ammessi minorenne se non accompagnati e autorizzati dai genitori.
  9. Gli ospiti sono tenuti ad effettuare il deposito differenziato della spazzatura servendosi degli appositi contenitori (carta e plastica/vetro)
  10. Ogni pernottamento o ingresso all’interno delle unità abitative, non autorizzato determina l’immediato allontanamento della famiglia ospitata ed il pagamento della somma pattuita
  11. Gli animali di piccola taglia sono ammessi solo se autorizzati dalla Direzione al momento della prenotazione e non possono essere portati nelle aree comuni del Villaggio e sulla spiaggia. I proprietari sono obbligati a presentare la tessera di vaccinazione e sono responsabili di eventuali danni a persone o cose. E’ obbligatorio l’uso di palette e buste per la pulizia degli stessi.
  12. I Signori Ospiti dovranno avere cura degli oggetti e di loro proprietà, la Direzione non è responsabile di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti.
  13. In base alle vigenti norme, legge 626 “Servizi di prevenzione e infortuni e sicurezza sul lavoro” si fa presente che la Responsabilità della Direzione nella fornitura di energia elettrica sono limitate al punto di allaccio alla rete. Si fa assoluto divieto agli ospiti di effettuare modifiche o interventi sull’impianto elettriche. Le inosservanze investono la responsabilità civile e penale dell’ospite.
  14. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa della Consac o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta al ad alcun rimborso.
  15. Si pregano i gentili ospiti di avere cura dell’alloggio e di lasciarlo pulito il giorno della partenza, in particolar modo servizi, cucina e stoviglie, e di non alterare la disposizione dell’arredamento. I rifiuti vanno depositati nei bidoni appositi indicati dalla Direzione dopo le ore 22,00.
  16. Il cliente concede l'autorizzazione ad accedere agli appartamenti, anche in sua assenza, al personale della struttura per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e per qualsiasi altro intervento necessario allo svolgimento dell'attività.
  17. Sono rigorosamente proibiti rumori molesti. Il silenzio deve essere rispettato dalle ore 14,00 alle 16,00 e dalle 24,00 alle 8,00. Nei rimanenti orari moderazione. Le autovetture negli orari del silenzio non possono circolare all’interno del Villaggio.
  18. Le autovetture (esclusivamente 1 per ogni unità abitativa) devono essere parcheggiate nello spazio indicato dalla Direzione. La Direzione non è responsabile di eventuali furti o danni delle autovetture verificatesi all’interno del Villaggio.
  19. Le immagini pubblicitarie sono solo a scopo illustrativo, gli appartamenti potrebbero subire delle lievi modifiche.
  20. La permanenza al implica la piena accettazione del presente regolamento. Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportuno al fine di migliorare l’organizzazione e il funzionamento del complesso.
Altro in questa categoria: « COndizioni di Soggiorno

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità dei cookie.